ABOUT CHRISSSLONG

Comments (0) about SSS, ChrissslongShow

img_20160831_095000

STUPIDO, FALLIRAI !

Lavorare con l’Arte in Italia ?? E’ un Suicidio!

Lascia perdere sarà un Bagno di Sangue! ”

“fai schifo” – “senza studiare in accademia affogherai” – ” ahahaha sei un illuso!”

Tra i consigli che ho ricevuto, senz’altro questi sono stati i piu stimolanti 😉

Un parto doloroso ?

Svegliarmi una mattina di Dicembre e voler fare il pittore, è stato strano ed entusiasmante, inaspettato, sono stato travolto da una passione immensa. Iniziato come un bel gioco, e ben presto trasformatosi in una grande Opportunità. Ma come spesso accade, le novità come le verità devono passare tre stadi : essere derise ; fortemente contestate ; accettate. 

Natale che Agonia 

Era il dicembre del 2014, il natale alle porte, la voglia di fare i regali era sempre in contrasto con un potere d’aquisto ogni anno piu basso. Nonostante lavorassi sodo, e facessi molti sacrifici, rimaneva sempre poco contante. Purtroppo è la storia di troppe persone in Italia. E quando si avvicina la fine dell’anno si fanno di questi conti , pensieri e domande. ” Come ?  Cosa farò nel mio futuro? Riuscirò a comprare una casa? Matentere una famiglia? . Sono le risposte a spaventarci in realtà. Guardarsi in torno ed accorgersi di “essere tutti sulla stessa barca” è poco consolante quando si va a fondo….. 

Arriva Natale, la famiglia,i regali, un pandoro, lo spumante, la tombola, il capodanno, ci si dimentica tutto… fb_img_1474366367241 foto by Napa Center Livorno 

dalla crisi nasce la creatività”cita Einstein, cosi feci di necessità virtù. Acquistando tele, colori e pennelli. Creai dei mini dipinti, da regalare ad amici e parenti. Lo ammetto erano orripilanti e imbarazzanti da ricevere 😀. Quel natale l”universo o forse il karma, mi regalò l’Amore per la Pittura e l’Arte.

WHY ? 🚀

Scegliere di essere individui, autonomi, liberi, è una scelta difficile, poiché si rischia di essere messi da parte, ci vuole una motivazione, determinazione e molto coraggio.

20160920_183438

Gli ideali da soli, purtroppo non sono sufficienti, come non lo è la sola conoscenza.

Esclusivamente con l’Esperienza, si acquista la Forza necessaria, ad accendere la scintilla del Cambiamento.

Il tuo WHY è la conseguenza di tutte le tue esperienze positive e negative, è la forza motrice che ti permetterà di Agire !!!


Il mio WHY  è … scoprilo nei venturi post del mio blog 😉 www.chrissslong.com

Muori in silenzio . . .

20160828_125415

Scegliere di seguire la tua strada, ed esprimerti col tuo linguaggio è un dovere verso te stesso, il diritto viene in secondo piano, troppo spesso il libero arbitrio si trasforma in procrastinazione! E’ impossibile non comunicare, come è impossibile non prendere decisioni e non prendersi responsabilità. Si esatto avete capito bene (odio il termine impossibile, ma quando ci vuole ci vuole), se rimarrete passivi, ignavi qualcuno deciderà per voi!! Siate i creatori del vostro destino.. non è la solita frase new age attira mosche.. è la realtà (altra parola che detesto) .

Ho scelto di esprimermi in questo blogwww.chrisslong.com ) , con le fotografie su Instagram (follow @chrissslong) , e nell’  Arte Pittorica ( pagina facebook : SSSART  ) .

e TU come ti esprimi ?

 

VaffanCuore

E’ giunto il momento dei Ringraziamenti…


Volevo ringraziare tutti quelli che mi conoscono e gli amici da casa ( ho sempre voluto dirlo 😀 )

Ad oggi, dopo innumerevoli mostre , commissioni, e tanti consensi su i social network,
volevo ringraziare di cuore tutte le persone che mi seguono, sostengono e scrivono.
GRAZIE GRAZIE  GRAZIE siete tantissimi!  Ma l’emozione è sempre magnifica, come fosse la prima volta. Prometto che risponderò a tutti!

GRAZIE a voi che mi avete ostacolato, a chi mi ha deriso, e chi tutt’ora continua a farlo.
Avevate Ragione ( 1° tra limiti umani ) . Ho versato lacrime e sangue, le delusioni sono all’ ordine del giorno, il carico di stress emotivo è sempre alle stelle. Non è mai semplice. Ma non è mai Impossibile !!!

La Nonna mi diceva : Se c’è un problema, c’è una soluzione, se non c’è soluzione non c’è problema.

Grazie, Sogni d’oro e Azioni magnifiche!!!!                                                     Livorno. Una notte.


Chrissslong

img_20160831_152513

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento